ITALIANO

DESCRIZIONE/CONDIZIONI D’AFFITTO Camping-Piazzole-Roulotte Attrezzate

Le Roulotte a noleggio 4/6 posti letto attrezzate di veranda, cucinotto, sono di 2 tipologie

STANDARD senza servizio igienico interno,

‘TIPO A’ con servizio igienico e lavabo viso interno

Fitto minimo: In bassa stagione 2 gg. MIN in alta-altissima stagione 7 gg  MIN.

All’interno delle strutture è Vietato Fumare, far accedere animali se non nelle roulotte dedicate sempre previa autorizzazione della Direzione, spostare mobilio/cose da come trovate.

Check in dalle ore 16 – out ore 9,30

in cui la postazione/camping  devono essere liberati da cose e persone.

PIAZZOLE tende/camper in dotazione non è permesso erigere tende, teli, gazebo e /o attrezzature supplementari a quelle installate o autorizzate dalla Direzione (vedi regolamento interno del Camping Rio Martino nel Parco Nazionale del Circeo).

E’ obbligatorio mantenere la piazzola pulita ed ordinata durante il soggiorno, nel rispetto di tutti gli ospiti e del Camping stesso.

Check in: dalle ore 10 – Out: ore 9,30

SERVIZI INCLUSI: elettricità 660 watt. N°1posto auto per postazione in Parcheggio con obbligo di esporre pass assegnato – WI-FI.

Animazione dal 20/06 al 31/08 . Servizi comuni. Smaltimento rifiuti. IVA.

Comune di Latina non prevede Tassa di Soggiorno.

SERVIZI ESCLUSI: Gettoni doccia calda, Ospiti visitatori, auto- moto supplementari, Servizio spiaggia, Pulizie finali.

PRENOTAZIONI: è obbligatoria, con acconto a titolo di caparra pari al 30della tariffa concordata da versarsi entro e non oltre 2gg dalla richiesta pena perdita del diritto di prenotazione.

Il saldo è da versarsi all’arrivo dopo le formalità di accettazione.

Si accettano pagamenti con carte di credito-bancomat-cash. NO assegni di C/C

RITARDATI ARRIVI/ANTICIPATA PARTENZA

Nel caso di ritardato arrivo/anticipata partenza il gentile cliente è tenuto a comunicare celermente alla Direzione le modifiche del piano di soggiorno che comporta in ogni caso il pagamento dell’intero periodo prenotato.

RINUNCE: 

Oltre le ore 12 del giorno successivo dalla data di arrivo se non comunicato alla Direzione mezzo mail, la stessa avrà piena facoltà di assegnare ad altri clienti la Roulotte/Piazzola comportando l’annullamento della prenotazione stessa. 

Rinuncia mezzo mail 30gg prima del soggiorno prenotato: la caparra potrà essere restituita per intero salvo sempre l’importo pari ad euro 50 come spese di segreteria postali/bancarie.

Rinuncia mezzo mail 20 gg prima dell’inizio del soggiorno prenotato: la caparra non verrà rimborsata. 

Bambini 0-2 anni Gratis solo se documentati, Minori solo se con accompagnatore di maggiore età.

ANIMALI DOMESTICI: Consentito n°1 animale per postazione, piccola taglia Max 12 kg di razza non pericolosa o ritenuta tale, accesso ove consentito previa autorizzazione/pagamento anche per frazione di giornata.

CONTRATTI STAGIONALI: la quota stagionale pagata dal cliente con saldo entro e non oltre il 20/8 è relativa al periodo Santa Pasqua al 15/9, il restante periodo è considerato Rimessaggio invernale con tariffa distinta in cui il Camping rimane chiuso, previo appuntamento con la Direzione.